CEO Copywriting

Un ponte tra… ” la terra e il SEO”!

Ci piace definire scherzosamente il Copywriting per il Web come un ponte fra… “la terra e il SEO”.  La qualità stilistica dei testi, infatti,  benché preziosa, nel mondo del web non è di per sé sufficiente a garantire una piena visibilità alla tua impresa. Al fine posizionare al meglio il tuo sito, è necessario mettere in campo anche  le migliori competenze SEO (+ localizzazione, ecc.) fin dall’inizio del lavoro sui testi.  Inoltre, uno stile di approccio chiaro, ben delineato e  in armonia coi contenuti è spesso il vero nulla osta per l’effettiva fruibilità di un sito, che da semplice “contenitore” di informazioni diventa una cornice accattivante, capace di un linguaggio e di una personalità che la caratterizzino.

Per questo, nell’ambito dei copywriting per il web,  i nostri  copyrighter e i nostri web-designer lavorano  in concerto fra loro, e soprattutto in sinergia con te: affinché  le esigenze, i contenuti e la mission della tua attività siano sempre tradotte  in forme comunicative ( concettuali /visive )  coerenti,   fedeli alle tue aspettative e al contempo accattivanti e ben fruibili per l’interlocutore on line, insomma… perfettamente adatte al linguaggio di un sito web! Insomma, è proprio il caso di chiederci

… Typpeo, ma quante ne SEO?